Una pulce sull’albero di Babbo Natale

Pubblicato il - Categorie: News, Progetti, Scuola infanzia

Il Natale rappresenta il momento più atteso e significativo dell’anno, la festa che coinvolge adulti e bambini, credenti e non, e li trascina in un’atmosfera elettrizzante di luci, suoni e colori per vivere tutti insieme in allegra armonia. Gli alunni della Sez. B della Scuola dell’Infanzia, in occasione di questa ricorrenza, hanno portato in scena la drammatizzazione intitolata “Una pulce sull’albero di Babbo Natale”, che ha previsto ,inoltre, la recita di poesie e l’intonazione di brani natalizi tradizionali e non, regalando, così, ai genitori e a tutti i presenti, momenti magici ed emozionanti. A contribuire a rendere ancor più emozionante l’atmosfera, sono stati i graziosi costumi indossati dai bambini e realizzati grazie alla gentile collaborazione di genitori e docenti.
L’intervento del Dirigente Scolastico ha sottolineato l’impegno di docenti e collaboratori per aver reso il contesto educativo accogliente e stimolante, ringraziando tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa bellissima esperienza e rinnovando gli auguri di natale a tutti i presenti.